
Scomparsa Giulia Cecchettin e Filippo Turetta: nuovi sviluppi e perquisizioni
Indagato per tentato omicidio Filippo Turetta
La procura di Venezia ha emesso una nota ufficiale che annuncia che Filippo Turetta, scomparso insieme alla ex fidanzata Giulia Cecchettin, è indagato per tentato omicidio. La procura ha specificato che l’iscrizione di Turetta nel registro degli indagati è stata fatta anche a sua garanzia per consentire le necessarie attività investigative.
Al fine di approfondire gli accertamenti, sono state effettuate perquisizioni, nell’ambito delle indagini sulla scomparsa dei due ragazzi, per evitare di trascurare alcun possibile spunto investigativo.
La procura ha emanato questa nota per sottolineare la delicatezza della situazione e l’importanza di evitare la pubblicazione di notizie incomplete che potrebbero interferire con le indagini in corso.
I familiari di Giulia Cecchettin sono stati convocati per un colloquio in caserma a Vigonovo (Venezia), e durante quest’incontro, un computer utilizzato dalla famiglia di Giulia è stato consegnato alle autorità, che sono impegnate nelle indagini.
Ricostruzione degli Eventi
Giulia Cecchettin e Filippo Turetta, ex fidanzati di 22 anni e compagni di corso a Ingegneria biomedica a Padova, sono scomparsi sabato scorso, 12 novembre. Le ricerche sono ancora in corso, e l’ultimo avvistamento dei due è stato in un centro commerciale di Marghera.
La famiglia di Giulia ha consegnato un computer utilizzato in casa alle autorità, e le perquisizioni hanno rivelato nove grandi chiazze di sangue nella zona industriale di Fossò, nel veneziano, dove l’auto di Filippo Turetta è stata avvistata dopo un presunto litigio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)