Serie A: goleada della Roma contro l’Empoli, travolgente 7-0
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

La Roma domina con Dybala e Lukaku
Nella quarta giornata della Serie A 2023-2024, la Roma ha letteralmente travolto l’Empoli con un incredibile punteggio di 7-0. In questa partita, Dybala ha segnato una doppietta, mentre Lukaku, Renato Sanches, Cristante e Mancini hanno contribuito alla goleada. C’è stata anche un’autorete di Grassi. La vittoria ha permesso alla squadra di Mourinho di ottenere la sua prima vittoria in questa stagione di Serie A, portando la Roma a 4 punti in classifica. Dall’altra parte, l’Empoli rimane ancorato a zero punti, occupando l’ultima posizione in classifica.
Il tandem d’attacco spaventoso
Efficace complicità tra Lukaku e Dybala
Il tandem d’attacco composto da Dybala e Lukako, è stato particolarmente efficace, con il belga che ha lavorato sodo per la squadra e ha segnato un gol nel finale. Renato Sanches, ex giocatore del PSG, ha dimostrato il suo valore segnando nel primo tempo, nonostante non sia ancora al massimo della forma fisica. Mourinho ha schierato Kristensen e Spinazzola sulle fasce, mentre in difesa Mancini, Llorente e Ndicka hanno fatto buona prova, considerando l’assenza di Smalling. Nel frattempo, nell’Empoli, Destro è partito dal primo minuto con Caputo in panchina.
Un inizio scintillante
Roma subito avanti con un calcio di rigore
La partita è iniziata con un calcio di rigore assegnato alla Roma dopo soli 30 secondi, quando Walukiewicz ha toccato il pallone con il braccio su un cross di Kristensen. Dybala ha segnato dal dischetto, portando la sua percentuale di successo nei rigori con la Roma al 100%. L’Empoli ha cercato di reagire ma si è trovato presto in svantaggio di tre gol, complice anche un’autorete di Grassi. Dybala ha continuato a brillare, segnando una seconda volta e lasciando il segno sul match.
Una partita a senso unico
La Roma domina, l’Empoli fatica a tenere il passo
La partita è stata caratterizzata da una prestazione scintillante della Roma e da un’Empoli che ha faticato a tenere il passo. La vittoria ha rianimato le speranze della Roma in questa stagione di Serie A, mentre l’Empoli dovrà cercare di rimediare alla sua difficile situazione in classifica.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoCamera approva aiuti all’Ucraina, passa la risoluzione della maggioranza
-
News22 ore agoOmicidio Nada Cella, condanna a 24 anni per Anna Lucia Cecere
-
News23 ore agoE’ morta Annabella Martinelli: ritrovato il corpo della studentessa scomparsa
-
International-News21 ore agoU.S. Treasury Imposes New Sanctions on Iran for Protest Crackdown


