
Italia1-1 con Macedonia del Nord: problemi per Qualificazioni Euro 2024
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
E’ un pari deludente la prima di Spalletti in panchina
L’Italia, sotto la guida di Luciano Spalletti, ottiene solo un pareggio 1-1 contro la Macedonia del Nord a Skopje, complicando il suo cammino verso le qualificazioni per gli Europei del 2024.
L’Italia inizia bene con un tentativo annullato per fuorigioco al 3′ e un altro tentativo negato dal palo al 21′. Tuttavia, la Macedonia risponde con un pericoloso tiro a segno mancato al 19′.
Il vantaggio italiano
L’Italia va in vantaggio al 47′ con un tap-in di Immobile dopo una mischia in area macedone. La partita sembra prendere una svolta positiva per gli Azzurri.
All’81’, la Macedonia del Nord pareggia con una punizione di Bardhi, mettendo sotto pressione sull’Italia.
Complicazioni per le Qualificazioni Euro 2024
Il pareggio mette l’Italia in una posizione difficile per le qualificazioni, con l’Ucraina che ora diventa un avversario cruciale nella lotta per la qualificazione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
In Evidenza23 ore ago
Le Figaro-Meloni: “Tre anni di governo senza errori e ambizione per dieci anni”
-
News24 ore ago
Sciopero aereo paralizza gli aeroporti italiani, voli a rischio oggi
-
News24 ore ago
Estradato in Italia il superlatitante di ‘ndrangheta Sebastiano Signati
-
Meteo22 ore ago
Freddo settembre 2025: neve e temperature sotto media in tutta Italia