
Serie A: Sarri e Co. ancora ko, Lazio-Genoa 0-1
Bruciante sconfitta per la Lazio all’Olimpico
Nella seconda giornata del campionato di Serie A 2023-2024, la Lazio subisce ancora una sconfitta, questa volta in casa contro il Genoa con un risultato di 1-0.
Il Genoa subito pericoloso va in vantaggio dopo un quarto d’ora dall’inizio
Il Genoa inizia a farsi pericoloso sin dai primi minuti: al 3′, Retegui colpisce di testa mettendo a dura prova la difesa della Lazio. Pochi minuti dopo, al 12′, Vasquez crossa e il pallone si trasforma in un tiro che colpisce l’incrocio dei pali. Tuttavia, è al 16′ che il Genoa riesce a segnare: Frendrup calcia, il portiere Provedel respinge ma Retegui è pronto a sfruttare la situazione, siglando il gol del vantaggio.
Tentativi di reazione della Lazio
La Lazio cerca di reagire e crea alcune situazioni pericolose nell’area avversaria. Nel corso della partita, vengono reclamati due rigori su Immobile e Zaccagni, ma l’arbitro Marinelli, dopo il controllo del VAR, decide di non intervenire. Nella seconda metà della partita, la Lazio aumenta la pressione e cerca in ogni modo di pareggiare il risultato. Martinez, il portiere del Genoa, si distingue con alcune parate importanti e quando non è lui a intervenire, è la traversa a negare il gol alla squadra di casa.
Il Genoa resiste e chiude il match vittorioso
Nonostante gli sforzi della Lazio, il Genoa riesce a mantenere il vantaggio e resistere agli attacchi avversari. Nonostante alcune ripartenze sprecate, la squadra ospite riesce a chiudere la partita sul 1-0, infliggendo alla Lazio la seconda sconfitta consecutiva in campionato.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Scienza e Ricerca19 ore ago
Clima, scoperto fenomeno sorprendente sui ghiacciai dell’Himalaya
-
Ambiente-Sostenibilità21 ore ago
‘World Soil Day’: Milano ha da oggi il suo “Orto Rigenerativo”
-
News19 ore ago
Ratifica del protocollo Italia-Albania sulla gestione dei flussi migratori
-
News20 ore ago
Indagine sui prezzi elevati biglietti aerei durante le Festività Natalizie