Ucraina, Putin arruola chi ha commesso reati gravi: firmata legge
-
Caso David Rossi, video ricostruzione Commissione: “Morte compatibile con omicidio”
-
US-Israel joint attack on Iran targets strategic sites VIDEO
-
Incendio teatro Sannazaro Napoli: fiamme distruggono la struttura VIDEO
-
Danni ciclone Harry, Meloni nuovamente a Niscemi: decreto e 150 milioni subito VIDEO

Il presidente russo, Vladimir Putin, ha firmato una legge che consente la mobilitazione delle persone che hanno commesso reati gravi. Lo ha riferito l’agenzia di stampa Ria, precisando che il provvedimento riguarda anche le persone con condanne in corso.
La legge esclude invece coloro che sono stati condannati per abusi sessuali su minori, tradimento, spionaggio o terrorismo. Sono esclusi anche i condannati per tentato omicidio di un funzionario governativo, dirottamento di un aereo e manipolazione illegale di materiali nucleari e sostanze radioattive.
Putin ha anche annunciato che la Russia ha mobilitato finora 318mila persone nelle sue forze armate, oltre l’obiettivo di 300mila fissato dal ministro della Difesa, Sergei Shoigu.
LE ULTIME NOTIZIE
(AdnKronos)
-
Flash20 ore agoInseguimento della polizia a Roma finisce contro un autobus
-
Economia20 ore agoAumenti in busta paga a marzo con l’imposta sostitutiva del 5%
-
International-News16 ore agoIran attack in Bahrain, Qatar, and the UAE, defies presidential ceasefire
-
Primo Piano17 ore agoAttacco Iran a base Usa in Bahrain: esplosioni nel Golfo, smentito il presidente Pezeshkian


