Connect with us

Published

on

Doppia sfida in Champions League nella prima giornata della fase a gironi per le due nerazzurre del campionato di massima serie italiano. Se per l’Atalanta può sorridere, lo stesso non si può dire per il Biscione: la Dea di mister Gasperini rifila 4 gol fuori casa al Midtjylland, mentre l’Inter di Conte si arena su un pareggio con i tedeschi del Borussia Moenchengladbach 2-2 in casa a san Siro.

Dopo il ko nel derby, l’Inter mercoledì debutta in Champions League ospitando il Borussia Moenchengladbach, avversario che riporta alla mente la famosa “gara della lattina” del 20 ottobre 1971. Antonio Conte chiede un pronto riscatto e le quote Stanleybet.it puntano forte sui nerazzurri, dati vincenti a 1,55 rispetto ai tedeschi in quota a 5,35. L’Over, dato a 1,65, si fa preferire all’Under, 2,10 mentre tra i risultati esatti più probabili c’è il 2-1, che si gioca a 8,00. Lo stesso risultato a favore dei tedeschi (1-2) pagherebbe invece 17 volte la posta. Protagonista annunciato è Romelu Lukaku, 11 presenze e 9 reti lo scorso anno in Europa con l’Inter: il gol del 9 nerazzurro è dato a 1,75 mentre sul fronte opposto attenzione a Lars Stidl: la firma del capitano del Borussia si gioca a 3,75.
Esordio più leggero, sulla carta, per l’Atalanta, il cui blitz in casa del Midtjylland è dato a 1,50, contro il successo danese a 5,75.

LIVESCORE MATCH

SEGUI LIVE INTER-BORUSSIA MOENCHENGLADBACH

SEGUI LIVE MIDTJYLLAND-ATALANTA

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza