LiberoReporter

Europa League: vai Conte, Vai! Inter batte 2-1 il Bayer e va in semifinale

Barella e poi Lukaku nel primo tempo e l’Inter di Antonio Conte, soffrendo nel finale e sciupando troppe occasioni davanti la porta avversaria, riesce a spuntarla in terra tedesca e vola in semifinale di Europa League.  Finisce 2-1 con un Romelo Lukaku da oscar in attacco e Godin in difesa, i nerazzurri superano il Bayer Leverkusen che aveva accorciato le distanze sempre nel primo tempo con Havertz.

europa league

Tre partite per alzare un trofeo internazionale che manca da ben dieci anni. E anche per diventare la prima formazione italiana a vincere l’Europa League da quando ha preso il posto della Coppa Uefa. L’Inter di Antonio Conte, questa sera alla Dusseldorf Arena, sfida nei quarti il Bayer Leverkusen e lo fa da grande favorita. I betting analyst di 888sport.it, infatti, vedono i nerazzurri vincenti a 2,12 rispetto al 3,55 dei tedeschi con il pareggio al 90° in quota a 3,50. Le due formazioni si incrociano per la terza volta in Europa con i milanesi che, finora, hanno centrato due vittorie in altrettanti incontri. Anche per questo l’Inter, in bacheca a 1,52, è avanti anche nel passaggio del turno rispetto al 2,50 della squadra di Bosz. L’Over, in lavagna a 1,71, è più probabile dell’Under, 2,15. Tra i risultati esatti, attenzione al 2-0 per l’Inter, risultato con il quale ha piegato il Getafe, che si gioca a 11 mentre l’1-3 per il Leverkusen, risultato uscito negli ultimi due turni dei tedeschi, pagherebbe 23 volte la posta, come riferisce Agipronews. Due i protagonisti da seguire: da una parte Alexis Sanchez, visto che il Niño Maravilla ai tedeschi ha già segnato una doppietta nel 2012. Il gol del cileno che sblocca la gara è dato a 6,10. Bosz punterà tutto sul suo gioiello Kai Harvetz: il giovanissimo tedesco, in Europa League, ha già firmato 6 gol e 5 assist. La rete che rompe l’equilibrio si gioca a 6,75.

L’Inter però non solo è favorita per passare i quarti di finale ma è anche una delle maggiori candidate al successo finale. I quotisti di 888sport.it danno il trionfo europeo di Handanovic e compagni a 4,25, seconda forza assoluta avendo davanti solo il Manchester United dato a 2,80 e vincitore del torneo 3 stagioni fa. Terzo incomodo potrebbe essere il Siviglia, giustiziere della Roma, in lavagna a 6,00 mentre proprio il Bayer Leverkusen è la quarta forza del lotto in bacheca a 7,50.

LIVE MATCH

SEGUI LIVE INTER-BAYER LEVERKUSEN

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends