
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
Rientro vincente per Jannik Sinner che batte Tsitsipas e sfiderà Djokovic
Jannik torna in campo nel migliore dei modi dopo il ritiro a Shanghai e centra la semifinale del Six Kings Slam. Sinner travolge Tsitsipas con un netto 6-2 6-3 in un’ora e 15 minuti, confermando di essere in grande forma e pienamente recuperato. Ora lo attende una sfida di altissimo livello: la semifinale contro Novak Djokovic, in programma domani non prima delle 20 ora italiana.
Il match contro Tsitsipas è stato dominato fin dai primi scambi. Sinner ha imposto subito il suo ritmo, strappando tre break consecutivi e portandosi sul 5-0 in pochi minuti. Il greco ha provato a reagire accorciando sul 5-2, ma l’azzurro ha chiuso il primo set con autorità in appena 35 minuti, sostenuto da oltre il 70% di prime in campo.
Anche nel secondo set lo spartito non cambia: break immediato di Sinner, solidità al servizio e totale controllo degli scambi. Tsitsipas riesce solo a contenere parzialmente la spinta del numero 2 del ranking, ottenendo un controbreak nel quarto gioco, ma la rimonta si ferma lì. L’altoatesino torna a dominare e chiude con un doppio break, sigillando un successo netto e mai in discussione.
Sinner travolge Tsitsipas: ora semifinale contro Djokovic
Per Sinner, campione in carica a Riad, si tratta di un rientro convincente che conferma la sua condizione fisica e mentale in vista della semifinale contro Djokovic, remake della sfida che ha infiammato la scorsa stagione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) Sinner travolge Tsitsipas
-
News21 ore ago
Pietro Parolin bacchetta Roccella: Auschwitz non è gita, serve memoria contro l’antisemitismo
-
In Evidenza22 ore ago
Hamas a caccia di presunti collaborazionisti a Gaza
-
Flash22 ore ago
Bambino di 6 anni aggredito da due cani a Lamporecchio
-
World22 ore ago
Oro da record, ai massimi storici: supera i 4.200 dollari l’oncia
You must be logged in to post a comment Login