Favignana, accoltella una coppia e minaccia i soccorritori: arrestato un 18enne
L’aggressione è avvenuta sull’isola: il giovane è stato trovato con i vestiti insanguinati e posto ai domiciliari. In corso le indagini sul movente
Un giovane di 18 anni è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Favignana con l’accusa di lesioni personali aggravate, dopo aver accoltellato un uomo di 47 anni e la compagna 45enne. L’episodio si è verificato sull’isola in circostanze ancora da chiarire.
I militari sono intervenuti presso la struttura sanitaria locale, dove la coppia si era presentata con ferite da arma da taglio. Le testimonianze raccolte dalle vittime hanno consentito ai carabinieri di identificare rapidamente il presunto aggressore. Il 18enne è stato rintracciato nella propria abitazione: aveva ancora indosso gli abiti sporchi di sangue.
Durante l’intervento, il giovane avrebbe anche minacciato il personale sanitario e colpito con calci un mezzo di soccorso, danneggiandolo. In seguito all’arresto, per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.
Le due vittime, considerate in condizioni serie ma non in pericolo di vita, sono state trasferite in elisoccorso all’ospedale di Palermo. La prognosi è di diversi giorni. I carabinieri stanno proseguendo gli accertamenti per chiarire il movente dell’aggressione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoIncidente Cristoforo Colombo: Silvia Piancazzo lascia la Terapia Intensiva
-
Primo Piano24 ore agoNuovo corpo di un ostaggio israeliano restituito a Gaza
-
Flash20 ore agoParroco e tecnico rinviati a giudizio per morte del neonato a Bari
-
In Evidenza8 ore agoTensione Cina-Giappone per le dichiarazioni di Takaichi su Taiwan


