
Attacco a Bruxelles con due vittime, il sospetto gridava ‘Allah Akbar’
Colpi d’Arma da Fuoco a Bruxelles – 2 Vittime. Caccia all’uomo che gridava “Allah è grande” durante attacco
A Bruxelles, stasera, due persone sono morte in seguito a colpi d’arma da fuoco nelle vicinanze di Place Sainctelette, nel centro della città. La polizia ha confermato l’incidente e ha reso note le prime informazioni, mentre diversi media riportano che l’attentatore avrebbe gridato ‘Allah Akbar’.
Gli sviluppi dell’attacco
Secondo le prime ricostruzioni, gli spari sono stati uditi intorno alle 19:15 presso Place Sainctelette, Boulevard d’Ypres e Boulevard du Ninième de ligne. Le squadre di emergenza sono intervenute tempestivamente, ma nessun sospettato è stato ancora arrestato. Le prime immagini dell’attacco mostrano un individuo con una giacca arancione fluorescente e un casco bianco, armato, che si allontana su uno scooter dopo aver sparato alle vittime. Presumibilmente, l’aggressore ha aperto il fuoco in un atrio prima di colpire due persone a bordo di un taxi.
L’attacco ha scosso la città di Bruxelles e le autorità stanno lavorando per raccogliere informazioni e determinare i dettagli dell’incidente. Ulteriori aggiornamenti seguiranno mentre si indagherà sulla motivazione dell’attentatore e su possibili collegamenti con organizzazioni terroristiche.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News16 ore ago
Udine: tensioni al corteo pro-Palestina durante Italia-Israele, usati idranti e lacrimogeni
-
World19 ore ago
Hamas esegue esecuzioni sommarie a Gaza: pace a rischio
-
International-News19 ore ago
Here is the text of the Sharm el-Sheikh Declaration for Peace in Gaza
-
News18 ore ago
Crollo Ponte Morandi: pm chiede 18 anni per Castellucci per omicidi colposi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.