In vendita bag arcobaleno, Coop a sostegno della comunità Lgbtqi+
-
Marina Militare: sicurezza del mare e cantieristica, un volano per l’economia italiana
-
Trump attacks Putin: ‘He’s full of bullshit, I’m disappointed in his attitude.’ VIDEO
-
Esplosione a Roma in zona Prenestina: 35 feriti, due gravi. Indaga la Procura VIDEO
-
Esplosione a Roma, in fiamme cisterna di gas in zona Prenestina: 11 feriti VIDEO
Una shopper in cotone sulla quale il classico logo Coop abbandona il suo colore rosso, per assumere tutti quelli dell’arcobaleno, simbolo delle lotte per i diritti Lgbtqi+. Per il secondo anno consecutivo, è questa l’ulteriore evoluzione della campagna ‘Close the Gap. Riduciamo le differenze’ che vede Coop impegnata nella battaglia per il contrasto di tutte le discriminazioni, a partire da quelle determinate dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere.
Da metà giugno, in occasione del mese del Pride, e fino alla fine di settembre, nei punti vendita Coop in tutto il territorio nazionale, saranno in vendita le bag arcobaleno accompagnate dallo slogan ‘Prendi questa borsa e prendi posizione’. Parte del ricavato, ovvero 50 centesimi per ogni bag, sarà devoluto all’Arcigay a sostegno del progetto #hoqualcosadadirvi. Di fatto una campagna di comunicazione che prevede la costruzione di un sito web in cui saranno raccolte testimonianze, video, fotografie inerenti il momento del coming out, così da valorizzarlo e sostenere le persone che decidono di dichiarare pubblicamente il proprio orientamento sessuale.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
International-News16 ore ago
Trump threatens the Wall Street Journal: ‘I never wrote that letter to Epstein’
-
News11 ore ago
Gergiev a Caserta, è bufera politica: scontro Picierno-Tajani e petizione per fermare il concerto
-
Sport16 ore ago
MotoGP, al via il weekend del GP di Brno: dove vederlo in tv e streaming
-
In Evidenza16 ore ago
Pizzaballa e Teofilo a Gaza con 500 tonnellate di aiuti dopo il raid israeliano sulla chiesa