In vendita bag arcobaleno, Coop a sostegno della comunità Lgbtqi+
-
L’Inter è Campione d’Italia, vittoria contro il Milan 2-1 ed è seconda stella VIDEO
-
Castel di Casio Camugnano: esplosione diga Suviana, 3 morti 4 dispersi VIDEO
-
VIDEO LIVE ECLISSI SOLARE – Segui via streaming il fenomeno astronomico in diretta
-
Ilaria Salis a processo a Budapest, ancora manette e catene in aula VIDEO
Una shopper in cotone sulla quale il classico logo Coop abbandona il suo colore rosso, per assumere tutti quelli dell’arcobaleno, simbolo delle lotte per i diritti Lgbtqi+. Per il secondo anno consecutivo, è questa l’ulteriore evoluzione della campagna ‘Close the Gap. Riduciamo le differenze’ che vede Coop impegnata nella battaglia per il contrasto di tutte le discriminazioni, a partire da quelle determinate dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere.
Da metà giugno, in occasione del mese del Pride, e fino alla fine di settembre, nei punti vendita Coop in tutto il territorio nazionale, saranno in vendita le bag arcobaleno accompagnate dallo slogan ‘Prendi questa borsa e prendi posizione’. Parte del ricavato, ovvero 50 centesimi per ogni bag, sarà devoluto all’Arcigay a sostegno del progetto #hoqualcosadadirvi. Di fatto una campagna di comunicazione che prevede la costruzione di un sito web in cui saranno raccolte testimonianze, video, fotografie inerenti il momento del coming out, così da valorizzarlo e sostenere le persone che decidono di dichiarare pubblicamente il proprio orientamento sessuale.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
News18 ore ago
Omicidio a Milano: giovane di 18 anni ucciso a colpi di pistola
-
Flash18 ore ago
Milano: arrestati 2 albanesi con 5,2 kg. di eroina camuffata da soppressata calabrese
-
Meteo18 ore ago
L’Anticiclone africano ritorna: weekend di sole prima del ritorno del maltempo
-
Flash18 ore ago
Sciopero Nazionale Trasporto Pubblico: Roma e Milano sotto pressione