Serie A: Juventus-Roma 2-0, vecchia signora al terzo posto
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La Juventus batte la Roma 2-0 e la scavalca al terzo posto della Serie A dopo la seconda giornata di ritorno. I bianconeri, protagonisti di una prova ordinata, sbloccano il risultato al 13′ con il sinistro di Ronaldo.
La Roma gestisce il possesso del pallone per lunghi tratti della gara ma fatica a rendersi pericolosa dalle parti della porta bianconera. Ronaldo sfiora il bis con un destro che si stampa sulla traversa.
La Juve controlla e alla prima vera accelerazione della ripresa trova il raddoppio. Verticalizzazione per il neoentrato Kulusevski, palla al centro e Ibanez nel tentativo di anticipare Ronaldo infila nella propria porta. I campioni d’Italia, che devono recuperare un match, salgono a 42 punti. La Roma rimane a 40
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE