Connect with us

Published

on

Juventus-Dinamo Kiev

Nella gara di oggi contro la Dinamo Kiev i bianconeri non giocano per la qualificazione, già ottenuta, ma per il primo posto nel girone. Sarà quindi sfida a distanza con il Barcellona impegnato sul campo del Ferencvaros. Cristiano Ronaldo farà coppia con Morata e solo la potenza offensiva dei bianconeri basta a spiegare la quota di 1,24 proposta da Betaland per il segno «1» del match di Torino.

La formazione ucraina sogna un successo proposto a 12, mentre il pareggio vale 6,00 volte la posta, come riferisce Agipronews. Ad arbitrare la gara sarà la francese Stéphanie Frappart, prima donna nella storia della Champions League. Vigilia particolare che trova spazio sulla lavagna scommesse di Betaland, visto che un rigore durante Juventus – Dinamo Kiev si gioca a 2,50. Nell’altra sfida del girone il Barcellona è favorito in casa del Ferencvaros a 1,54.

Borussia Dortmund  – Lazio

Ottavi ancora da conquistare per la Lazio, che gioca in casa del Borussia Dortmund. La classifica per ora vede i tedeschi primi nel girone con 9 punti, la Lazio è seconda a 8, mentre sono staccati Club Brugge (4 punti) e Zenit (un punto). Non sarà quindi una sfida da dentro o fuori per gli uomini di Inzaghi che giocano contro pronostico visto che il «2» al Signal Iduna Park vale su Betaland 5,00 volte la posta, con Haaland e compagni avanti a quota 1,62. Entrambe le squadre sperano in uno stop del terzo incomodo, il Club Brugge, che però è favorito a 2,10 contro lo Zenit.

SEGUI LIVE BORUSSIA D. – LAZIO

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

SEGUI LIVE JUVENTUS-DINAMO KIEV

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza