Connect with us

Published

on

Le prime due italiane a scendere in campo in questo nuovo turno della fase a gironi dell’Europa League, saranno la Roma e il Napoli alle 18,55

ROMA-CLUJ

Appaiate in testa al Gruppo A, Roma e Cluj si affrontano all’Olimpico nel loro quinto incrocio europeo. La cabala finora parla di 2 successi romanisti, un pareggio e una vittoria degli ospiti. La squadra di Fonseca, su SNAI, parte favoritissima con una quota di 1,32 rispetto all’8,25 degli ospiti guidati in panchina dall’ex Foggia Dan Petrescu. Nonostante il ricordo recente dello 0-0 con il Cska Sofia, la Roma è attesa a un risultato più largo, come testimonia l’Over dato a 1,50 (Under a 2,35). Quanto al risultato esatto, occhio al 2-1, il punteggio dei due precedenti all’Olimpico: quello per la Roma si gioca a 8,75, quello per il Cluj pagherebbe 25 volte la posta, come riferisce Agipronews. Fonseca non ha deciso chi giocherà dei suoi tre tenori offensivi (Dzeko, Pedro e Mkhitaryan) ma tutti aspettano il primo gol di Borja Mayoral in maglia giallorossa: la rete dello spagnolo, probabile titolare domani sera, è data a 2,25.

RIJKEA-NAPOLI

La vittoria in trasferta contro la Real Sociedad ha rilanciato le ambizioni europee del Napoli che ora vuole allugare il passo contro il Rijeka, cenerentola del girone. Il successo per Insigne e compagni appare quasi una formalità vista la quota rasoterra di 1,22 contro il 12 dei padroni di casa. Nonostante l’Over, 1,50, si faccia preferire all’Under, 2,40, attenzione al risultato di 1-0 che finora ha contraddistinto, nel bene e nel male, la marcia europea del Napoli: quello a favore degli uomini di Gattuso si gioca a 8,00, lo stesso punteggio per i padroni di casa invece pagherebbe 30 volte la posta. Senza Osimhen squalificato, occhi puntati su Mertens: il gol del belga è a 1,85 mentre quello di Politano, match winner in Spagna la scorsa settimana, è dato a 2,50.

SEGUI LIVE ROMA-CLUJ

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

SEGUI LIVE RIJEKA-NAPOLI

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza