
Europa League: Roma-Club 5-0 e Rijeka-Napoli 1-2
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Le prime due italiane a scendere in campo in questo nuovo turno della fase a gironi dell’Europa League, saranno la Roma e il Napoli alle 18,55
ROMA-CLUJ
Appaiate in testa al Gruppo A, Roma e Cluj si affrontano all’Olimpico nel loro quinto incrocio europeo. La cabala finora parla di 2 successi romanisti, un pareggio e una vittoria degli ospiti. La squadra di Fonseca, su SNAI, parte favoritissima con una quota di 1,32 rispetto all’8,25 degli ospiti guidati in panchina dall’ex Foggia Dan Petrescu. Nonostante il ricordo recente dello 0-0 con il Cska Sofia, la Roma è attesa a un risultato più largo, come testimonia l’Over dato a 1,50 (Under a 2,35). Quanto al risultato esatto, occhio al 2-1, il punteggio dei due precedenti all’Olimpico: quello per la Roma si gioca a 8,75, quello per il Cluj pagherebbe 25 volte la posta, come riferisce Agipronews. Fonseca non ha deciso chi giocherà dei suoi tre tenori offensivi (Dzeko, Pedro e Mkhitaryan) ma tutti aspettano il primo gol di Borja Mayoral in maglia giallorossa: la rete dello spagnolo, probabile titolare domani sera, è data a 2,25.
RIJKEA-NAPOLI
La vittoria in trasferta contro la Real Sociedad ha rilanciato le ambizioni europee del Napoli che ora vuole allugare il passo contro il Rijeka, cenerentola del girone. Il successo per Insigne e compagni appare quasi una formalità vista la quota rasoterra di 1,22 contro il 12 dei padroni di casa. Nonostante l’Over, 1,50, si faccia preferire all’Under, 2,40, attenzione al risultato di 1-0 che finora ha contraddistinto, nel bene e nel male, la marcia europea del Napoli: quello a favore degli uomini di Gattuso si gioca a 8,00, lo stesso punteggio per i padroni di casa invece pagherebbe 30 volte la posta. Senza Osimhen squalificato, occhi puntati su Mertens: il gol del belga è a 1,85 mentre quello di Politano, match winner in Spagna la scorsa settimana, è dato a 2,50.
SEGUI LIVE ROMA-CLUJ
LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT
SEGUI LIVE RIJEKA-NAPOLI
LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT
-
Sport23 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano23 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News22 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News13 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.