Europa League: Young Boys-Roma 1-2 e Napoli-Alkmaar 0-1
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
La Roma si presenta al debutto in Europa League forte di 2 vittorie consecutive in campionato e una ritrovata fiducia. I giallorossi vanno in Svizzera per affrontare gli Young Boys e, a guardare le quote, dovrebbero cominciare l’avventura europea con una vittoria, data a 1.90, sia la vittoria degli svizzeri che il pareggio sono a 3.70.
L’88% degli scommettitori crede nel successo dei capitolini, appena il 5% ha puntato sugli Young Boys. Fonseca pensa al turnover e, con Dzeko a riposo, il peso dell’attacco dovrebbe essere sulle spalle di Borja Mayoral, in goal a 3.00, ma occhio anche a Mkhitarya, a 3.25.
Scontata la qualificazione romanista, proposta appena a 1.05, i giallorossi punta al primo posto del Gruppo A e considerando le avversarie, hanno ottime chance: la vittoria del girone della Roma è a 1.36, staccati gli Young Boys, a 6.00, il Cluj a 7.50 e ultimo il CSKA Sofia, a 16.00.
Il Napoli debutta in Europa League sfidando in casa, per il Gruppo F, l’AZ Alkmaar. I partenopei, reduci da un’ampia vittoria in campionato contro l’Atalanta, non hanno mai affrontato la squadra di Arne Slot nelle Coppe europee.
E, nonostante abbia un bilancio negativo in epoca recente contro le formazioni olandesi (una sola vittoria nelle ultime 7 sfide contro squadre dei Paesi Bassi), la squadra di Gattuso è la favorita per i betting analyst di Snai: «1» azzurro, riferisce Agipronews, a 1,24, pareggio a 6,00, «2» olandese a 11,00. Valutazioni orientate anche perché l’AZ ha perso le due trasferte giocate contro squadre italiane in Europa: contro l’Inter a San Siro nella Coppa delle Coppe 1982/83 (2-0 per i nerazzurri) e contro l’Udinese nell’Europa League 2011/12 (2-1 per i friulani).
Chi deciderà l’incontro di questa sera al San Paolo? I bookmaker prevedono un gol del capitano Lorenzo Insigne, tornato tra i convocati dopo l’infortunio subito contro il Genoa, a 2,00 ma a sbloccare il match pensa Dries Mertens a 4,25.
LIVESCORE MATCH
SEGUI LIVE Young Boys-Roma
SEGUI LIVE Napoli-Alkmaar
-
International-News24 ore agoProtests in Copenhagen against Trump and Greenland ambitions
-
Meteo6 ore agoAllerta meteo oggi: piogge intense e temporali su Calabria, Sicilia e Sardegna
-
Primo Piano6 ore agoTrovato un cadavere nell’azienda del marito di Federica Torzullo ad Anguillara
-
Primo Piano6 ore agoDazi Usa contro i Paesi che inviano soldati in Groenlandia, Meloni: «É un errore»




Devi effettuare l'accesso per postare un commento.