Connect with us

Published

on

La Roma si presenta al debutto in Europa League forte di 2 vittorie consecutive in campionato e una ritrovata fiducia. I giallorossi vanno in Svizzera per affrontare gli Young Boys e, a guardare le quote, dovrebbero cominciare l’avventura europea con una vittoria, data a 1.90, sia la vittoria degli svizzeri che il pareggio sono a 3.70.

L’88% degli scommettitori crede nel successo dei capitolini, appena il 5% ha puntato sugli Young Boys. Fonseca pensa al turnover e, con Dzeko a riposo, il peso dell’attacco dovrebbe essere sulle spalle di Borja Mayoral, in goal a 3.00, ma occhio anche a Mkhitarya, a 3.25.

Scontata la qualificazione romanista, proposta appena a 1.05, i giallorossi punta al primo posto del Gruppo A e considerando le avversarie, hanno ottime chance: la vittoria del girone della Roma è a 1.36, staccati gli Young Boys, a 6.00, il Cluj a 7.50 e ultimo il CSKA Sofia, a 16.00.


Il Napoli debutta in Europa League sfidando in casa, per il Gruppo F, l’AZ Alkmaar. I partenopei, reduci da un’ampia vittoria in campionato contro l’Atalanta, non hanno mai affrontato la squadra di Arne Slot nelle Coppe europee.

E, nonostante abbia un bilancio negativo in epoca recente contro le formazioni olandesi (una sola vittoria nelle ultime 7 sfide contro squadre dei Paesi Bassi), la squadra di Gattuso è la favorita per i betting analyst di Snai: «1» azzurro, riferisce Agipronews, a 1,24, pareggio a 6,00, «2» olandese a 11,00. Valutazioni orientate anche perché l’AZ ha perso le due trasferte giocate contro squadre italiane in Europa: contro l’Inter a San Siro nella Coppa delle Coppe 1982/83 (2-0 per i nerazzurri) e contro l’Udinese nell’Europa League 2011/12 (2-1 per i friulani).

Chi deciderà l’incontro di questa sera al San Paolo? I bookmaker prevedono un gol del capitano Lorenzo Insigne, tornato tra i convocati dopo l’infortunio subito contro il Genoa, a 2,00 ma a sbloccare il match pensa Dries Mertens a 4,25.

LIVESCORE MATCH

SEGUI LIVE Young Boys-Roma

SEGUI LIVE Napoli-Alkmaar

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza