
Calciomercato: Juventus e Locatelli amore reciproco ma nessuna quadra con Sassuolo
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Le ottime prestazioni di Manuel Locatelli con la maglia del Sassuolo hanno attirato da tempo l’attenzione della Juventus. Non è un mistero infatti il forte interesse del club bianconero, soprattutto del neo-allenatore Andrea Pirlo, nei confronti del centrocampista classe ’98.
Lo sanno bene anche i betting analyst di Snai che offrono l’approdo del giovane regista alla Continassa a 2,25. Una quota bassa, confortata anche dalle ultime dichiarazioni di Locatelli dal suo primo ritiro con la Nazionale maggiore: «Pirlo è sempre stato il mio idolo e la Juve sarebbe un sogno».
Parole al miele che allontanano anche un eventuale trasferimento in un’altra squadra. L’unica che può dar fastidio alla Juventus è l’Inter ma per i bookmaker è quasi impossibile. La quota infatti, riporta Agipronews, è di 10,00. Quindi, a meno di grandi sorprese, è da escludere un derby d’Italia per Locatelli.
C’è pero una certa distanza per quel che riguarda la domanda e l’offerta… Di qui alla fine del calciomercato c’è tempo per limare gli spigoli.
Según SportMediaset, el Inter se suma a la Juventus en el interés por Manuel Locatelli. El Sassuolo pide €40 millones por él y las buenas relaciones entre los dos clubes podrían hacer que se termine concretando. pic.twitter.com/fn29fvJ7vG
— U.S. Sassuolo Arg (@Sargssuolo) September 8, 2020
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.