LiberoReporter

Calciomercato: Juventus e Locatelli amore reciproco ma nessuna quadra con Sassuolo

Le ottime prestazioni di Manuel Locatelli con la maglia del Sassuolo hanno attirato da tempo l’attenzione della Juventus. Non è un mistero infatti il forte interesse del club bianconero, soprattutto del neo-allenatore Andrea Pirlo, nei confronti del centrocampista classe ’98.

Lo sanno bene anche i betting analyst di Snai che offrono l’approdo del giovane regista alla Continassa a 2,25. Una quota bassa, confortata anche dalle ultime dichiarazioni di Locatelli dal suo primo ritiro con la Nazionale maggiore: «Pirlo è sempre stato il mio idolo e la Juve sarebbe un sogno».

Parole al miele che allontanano anche un eventuale trasferimento in un’altra squadra. L’unica che può dar fastidio alla Juventus è l’Inter ma per i bookmaker è quasi impossibile. La quota infatti, riporta Agipronews, è di 10,00. Quindi, a meno di grandi sorprese, è da escludere un derby d’Italia per Locatelli.

C’è pero una certa distanza per quel che riguarda la domanda e l’offerta… Di qui alla fine del calciomercato c’è tempo per limare gli spigoli.

 

loading...
RELATED ARTICLES

Back to Top

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi - Share This

Condividi questo post con i tuoi amici - Share this post with your friends