Emma Bonino dimessa dall’ospedale: ecco come sta la leader di +Europa
La leader politica Emma Bonino lascia il San Filippo Neri di Roma
Emma Bonino dimessa dall’ospedale San Filippo Neri di Roma, dove era ricoverata dallo scorso lunedì. Il ritorno a casa segna un passo importante verso il pieno recupero della leader politica, le cui condizioni sono ora stabili. Lo annuncia un post ufficiale sui social di +Europa: “Siamo felici di annunciare che Emma è finalmente tornata a casa e che le sue condizioni sono stabili”.
Il messaggio di +Europa
Nel comunicato, +Europa sottolinea l’importanza del contributo di Bonino: “Il nostro Paese ha ancora un profondo bisogno della sua visione, della sua forza e della sua determinazione”. La dimissione arriva in un momento in cui le sfide europee sono particolarmente complesse, e il partito ripropone le parole pronunciate da Emma in un’intervista del 2019: “L’Europa che non ci piace è tutta l’Europa che manca e che dobbiamo fare”.
Ritorno a casa e impegno politico
Con la dimissione, Emma Bonino dimessa dall’ospedale può finalmente tornare alle proprie attività pubbliche e continuare a sostenere le iniziative politiche e civiche a livello nazionale ed europeo. La notizia ha ricevuto numerosi messaggi di vicinanza e auguri sui social, confermando l’affetto e la stima verso la figura della Bonino, simbolo di impegno e coerenza politica da decenni.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoArrestato primario Roberto Palumbo per corruzione nella gestione dialisi
-
Speciali22 ore agoSiria post-Assad: un anno dopo la caduta del regime
-
News23 ore agoMeloni sostiene la pace in Ucraina in colloquio con Zelensky
-
Primo Piano14 ore agoTrump Jr. critica l’Europa e rilancia la nuova posizione Usa su Ucraina



You must be logged in to post a comment Login