Sinner divorzia da Piatti, separazione dopo 13 anni
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

“Dopo alcuni anni di successi insieme, io e il mio team abbiamo deciso di separarci”. Con queste parole Jannik Sinner ufficializza su Instagram la separazione dal team di Riccardo Piatti.
“Voglio ringraziare Riccardo, Dalibor, Claudio, Andrea, Cristian e Gaia per tutto quello che hanno fatto per me dagli inizi della mia carriera ad oggi -aggiunge il ventenne altoatesino, numero 10 del mondo-. Soprattutto Riccardo (Piatti, ndr), mi ha insegnato molte cose che rimarranno sempre parte del mio tennis. Abbiamo tanti ricordi speciali insieme, e guarderò indietro con affetto al tempo che abbiamo speso insieme“.
Sinner e Piatti lavoravano insieme da quando il tennista altoatesino aveva 13 anni. Nei prossimi giorni sarà ufficializzato il nuovo team di allenatori del tennista altoatesino che sarà composto da Simone Vagnozzi e dallo svedese Magnus Norman, ex numero due del mondo che ha portato lo svizzero Stan Wawrinka a vincere tre prove dello Slam: Australian Open 2014, Roland Garros 2015 e Us Open 2016.
“Sono grato di aver avuto l’opportunità di allenare un talento come Jannik e sono orgoglioso di ciò che abbiamo realizzato insieme. Auguro tutto il meglio a Jannik per il proseguimento della sua carriera”, dice Piatti.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
Flash20 ore agoNuovo collegamento ferroviario Malpensa Gallarate: completata la nuova tratta
-
World19 ore agoNuovo incidente ferroviario in Spagna: treno contro una gru ad Alumbres, feriti lievi
-
News19 ore agoFunerali di Youssef Abanoub a La Spezia, applauso per la bara bianca
-
International-News19 ore agoTrump bruised hand at Davos draws attention during World Economic Forum speech


