
Covid Brasile, ancora oltre 2mila morti in 24 ore
-
Trump’s Gaza peace plan, Netanyahu at the White House: official apology to Doha for attack
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
Sono più di 2mila le persone che hanno perso la vita in Brasile nelle ultime 24 ore dopo aver contratto il coronavirus per il secondo giorno consecutivo. Lo rende noto il ministero della Salute brasiliano, riferendo di 2.233 morti e di 75.412 nuovi contagi.
Particolarmente critica la situazione degli ospedali, come spiega il centro biomedico Fiocruz, sottolineando che nelle principali città brasiliane non ci sono più possibilità di ricoveri. In particolare, i reparti di terapia intensiva per il trattamento dei pazienti Covid hanno raggiunto livelli di occupazione critici superiori al 90 per cento in 15 delle 27 capitali degli stati.
A Porto Alegre, nel sud del Brasile, il principale ospedale di riferimento per il Covid ha smesso di ammettere nuovi pazienti perché tutti i suoi letti in terapia intensiva sono stati occupati.
(AdnKronos)
LE ULTIME NOTIZIE
-
News21 ore ago
Elezioni regionali Marche 2025: affluenza 50,01%, proiezione Acquaroli avanti
-
News24 ore ago
Omicidio madre Afragola: figlio 37enne arrestato per la morte della madre
-
International-News18 ore ago
Trump’s Gaza peace plan, Netanyahu at the White House: official apology to Doha for attack
-
News17 ore ago
Difesa Mario Venditti: nessuna prova di corruzione secondo l’avvocato