Sanremo, corpo trovato in mare: si sospetta sia Jonathan Forzan, scomparso a Riva Ligure
La salma recuperata questa mattina dalla Capitaneria di porto potrebbe appartenere al 32enne scomparso il 22 luglio. In corso accertamenti sull’identità
È stato trovato questa mattina un corpo senza vita in mare, al largo di Sanremo. Il ritrovamento è avvenuto nelle prime ore della giornata. Sul posto è intervenuta tempestivamente la Capitaneria di porto che ha provveduto al recupero della salma, poi trasportata in porto per i primi accertamenti.
Non è ancora nota l’identità della persona ritrovata, ma tutto lascia pensare che possa trattarsi di Jonathan Forzan, il trentaduenne scomparso lo scorso 22 luglio a Riva Ligure, in provincia di Imperia. Le ricerche del giovane, avviate non appena è stato lanciato l’allarme, si erano concentrate fin da subito in mare, coinvolgendo sommozzatori, elicotteri e volontari.
Secondo quanto ricostruito, Jonathan era uscito di casa intorno alle 9.30, comunicando ai nonni che si sarebbe recato al mare. Da quel momento, nessuno ha più avuto sue notizie. In serata, la preoccupazione dei familiari è cresciuta fino a segnalare la scomparsa. Poco prima della mezzanotte, un dettaglio inquietante: le infradito del giovane sono state ritrovate sulla spiaggia.
Al momento non vi è ancora una conferma ufficiale sull’identità del corpo ritrovato in mare. Saranno gli esami medico-legali e il riconoscimento formale da parte dei familiari a chiarire ogni dubbio nelle prossime ore.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano18 ore agoEsplosione a New Delhi vicino al Forte Rosso: 13 morti e 24 feriti
-
Tempo Libero24 ore ago“Teatri Aperti 2025”: un viaggio tra i palcoscenici della storia e del cuore
-
Tempo Libero23 ore ago“Avvento in Tirolo”: otto mercatini di Natale all’insegna della tradizione
-
Salute24 ore agoColesterolo: come ridurlo con un’alimentazione equilibrata


