
Mariia Buhaiova trovata morta a Carovigno: la giovane trovata impiccata
La 18enne ucraina era scomparsa venerdì scorso: il cadavere rinvenuto a un chilometro dal villaggio dove svolgeva uno stage
È stata trovata senza vita Mariia Buhaiova, la studentessa ucraina di 18 anni scomparsa venerdì scorso dal villaggio turistico Meditur di Carovigno, in provincia di Brindisi, dove stava svolgendo uno stage. Il corpo è stato individuato nella mattinata di martedì 8 luglio, in località Serranova, a circa un chilometro di distanza dalla struttura turistica. La giovane è stata trovata impiccata.
Le ricerche erano partite sabato, dopo la denuncia della scomparsa. I carabinieri hanno acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza, che mostravano la giovane mentre si allontanava volontariamente dal residence, imboccando un sentiero che conduceva a una strada complanare. Al momento della scomparsa, Mariia non aveva con sé né il telefono cellulare né i documenti, ritrovati nella sua stanza.
Il cadavere è stato rinvenuto nei pressi di un parcheggio. L’area è stata immediatamente posta sotto sequestro per consentire i rilievi tecnici. .
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore ago
Pietro Parolin bacchetta Roccella: Auschwitz non è gita, serve memoria contro l’antisemitismo
-
Sport18 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano18 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News18 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità