Trovati esplosivi in auto vicino a zona comizio Donald Trump a Long Island
Aggiornamento: Polizia Contea Nassau, nessun pericolo per l’ex presidente. Nessun ordigno trovato che possa far pensare a eventuale attentato
La notizia della prima ora – Scoperta di ordigni esplosivi in un veicolo vicino al Nassau Coliseum, dove Donald Trump è atteso per un raduno, mentre le autorità intensificano le misure di sicurezza
Le autorità della Contea di Nassau hanno dichiarato di aver trovato sospetti esplosivi in un’auto vicino al Nassau Coliseum, dove l’ex presidente Donald Trump terrà un comizio nella serata di oggi mercoledì 18 settembre 2024. Secondo fonti locali, la scoperta è stata fatta durante una perlustrazione con cani da parte della polizia, e ha portato immediatamente all’allerta nella zona. La notizia è riportata anche dal Daily Mail.
Un ufficiale di polizia ha riferito che il perimetro di sicurezza attorno all’area è stato violato e un misterioso barile blu è stato rimosso dal luogo. Inoltre, uno degli occupanti del veicolo, dopo aver abbandonato il mezzo, sarebbe fuggito nel vicino bosco, senza lasciare tracce. Al momento, le autorità non hanno confermato se ci fossero ordigni.
La polizia sta intensificando i controlli sulla Hempstead Turnpike, dove numerosi veicoli sono stati parcheggiati in fila, e nell’area di Eisenhower Park. Migliaia di sostenitori di Trump sono attesi per il raduno delle 19:00, alimentando ulteriori preoccupazioni per la sicurezza.
LE ULTIME NOTIZIE
-
Sport14 ore agoAddio a Nicola Pietrangeli, leggenda eterna del tennis italiano
-
Motori14 ore agoSconto bollo auto in Lazio: attiva la domiciliazione e risparmia il 10%
-
Meteo14 ore agoInizio dicembre mite in Italia: meteo instabile e temperature in rialzo
-
In Evidenza13 ore agoGuerra in Ucraina: Putin annuncia crollo del fronte, Isw smentisce


