Un giovane è deceduto dopo essere stato gravemente ferito al petto e al collo all’alba. L’aggressore, un conoscente, è stato rintracciato e fermato dai carabinieri
Non ce l’ha fatta il 27enne accoltellato all’alba ad Assemini, nella Città metropolitana di Cagliari. Le ferite riportate al petto e al collo erano troppo gravi, e nonostante il trasporto d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari, i medici non sono riusciti a salvarlo. Le sue condizioni erano apparse subito disperate.
Secondo le prime ricostruzioni, l’aggressore sarebbe un giovane conoscente della vittima, che i carabinieri sono riusciti a rintracciare e fermare poco dopo l’accaduto. L’indagine è stata immediatamente avviata e si procede ora con l’accusa di omicidio. I carabinieri della stazione di Assemini, insieme a quelli del Radiomobile di Cagliari, hanno condotto una rapida caccia all’uomo, culminata con il fermo del sospettato.
Le autorità stanno cercando di ricostruire il movente dell’aggressione e gli eventi che hanno portato alla tragica morte del giovane.