Indagini in corso per una presunta violenza sessuale a Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Prosegue l’indagine dei carabinieri nel quartiere San Paolo dopo la denuncia di una giovane trentenne che sostiene di essere stata violentata da un uomo sconosciuto
Le indagini dei carabinieri di Torino continuano nel quartiere San Paolo a seguito della denuncia di una giovane trentenne, che afferma di essere stata vittima di violenza sessuale da parte di un uomo sconosciuto nella notte tra lunedì e martedì.
La vittima è stata soccorsa da un passante che ha udito singhiozzi vicino a una fermata dell’autobus e ha immediatamente allertato il 118 e il 112. Sul luogo dell’aggressione, però, i carabinieri non hanno trovato tracce dell’aggressore, spingendo gli investigatori a avviare ricerche approfondite nel quartiere, finora senza risultato.
Portata in ospedale, la giovane è stata visitata dai medici che hanno riscontrato segni compatibili con una violenza sessuale. Tuttavia, la vittima non è stata in grado di fornire dettagli utili all’identificazione del suo aggressore e ha dichiarato di non conoscerlo.
Gli investigatori, oltre a ricostruire le ore precedenti all’aggressione, stanno verificando la presenza di telecamere di sorveglianza nella zona che potrebbero aver ripreso l’accaduto o l’immagine dell’aggressore. Allo stesso tempo, sono alla ricerca di eventuali testimoni che possano fornire informazioni utili all’indagine in corso.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Il gusto14 ore agoWorld Pizza Day, le pizze bandiera dei maestri pizzaioli in tutta Italia
-
Sport14 ore agoMorto il presidente della Fiorentina Commisso
-
Meteo14 ore agoMaltempo in italia: neve al Nord e Scirocco al Sud, situazione critica fino a metà settimana
-
In Evidenza14 ore agoPropaganda russa sulla guerra in Ucraina: i numeri smentiscono la narrativa del Cremlino


