
Omicidio Primavalle, le risposte al Gip del 17enne sospettato omicidio Michelle
Il giovane fornisce alcune risposte durante l’interrogatorio di 4 ore
Dopo un interrogatorio durato 4 ore, il 17enne sospettato dell’omicidio di Michelle Causo nell’appartamento di via Giuseppe Dusmet a Roma ha fornito alcune prime risposte. Alla fine dell’interrogatorio, l’arresto del giovane è stato convalidato e il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere. Il ragazzo di origini cingalesi è stato trasferito nel carcere minorile di Casal del Marmo. Secondo i risultati preliminari dell’autopsia, Michelle è stata colpita da almeno 6 coltellate al collo, all’addome e alla schiena. Durante l’interrogatorio, il giovane ha dichiarato di aver preso il coltello durante una discussione accesa con la vittima, che sarebbe stata causata da un piccolo debito.
Familiari e fidanzato di Michelle sospettano complici
Il padre di Michelle, Gianluca Causo, ha espresso il desiderio che il sospettato “sia condannato all’ergastolo”. Riguardo al movente del piccolo debito, il padre ha respinto l’ipotesi, poiché nel portafoglio di Michelle c’erano 140 euro. Il fidanzato di Michelle crede che ci siano dei complici nell’omicidio e che il sospettato non avrebbe potuto commettere l’atto da solo. Chiede che il ragazzo riveli la verità sugli altri presenti nell’appartamento e il vero motivo dell’omicidio.
Funerale di Michelle Causo mercoledì mattina
I funerali di Michelle Causo, la giovane vittima dell’omicidio, si terranno mercoledì alle 11 in via di Torrevecchia a Roma, secondo fonti della famiglia.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport19 ore ago
Sinner travolge Tsitsipas e vola in semifinale al Six Kings Slam
-
Primo Piano19 ore ago
Hamas restituisce due corpi di ostaggi israeliani a Gaza
-
News19 ore ago
Riforma esame di Stato, il Senato approva il ritorno alla Maturità
-
News9 ore ago
Incentivi auto elettriche: domande online dal 22 ottobre