Serie A: Spezia-Juve 0-2, Kean e Di Maria risolvono la pratica ligure
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO

La Juventus continua la sua scalata verso le zone europee della classifica di Serie A 2022-2023, dopo aver ottenuto una vittoria per 2-0 in trasferta contro lo Spezia nella 23esima giornata del campionato. La Juve, che è stata penalizzata di 15 punti nel processo plusvalenze, è riuscita a salire a quota 32 e a mantenere vive le speranze di qualificazione per le competizioni europee, mentre lo Spezia, con 19 punti, rimane invischiato nella zona retrocessione.
La partita è stata molto intensa, con i bianconeri che hanno trovato la vittoria grazie ad un gol per tempo. Nonostante il fatto che i liguri abbiano creato numerose occasioni, non sono stati in grado di concretizzare le loro opportunità. La Juventus ha aperto le marcature al 32′ con un gol di Kean, che ha sfruttato perfettamente il cross di Kostic e ha battuto Marchetti, entrato al posto di Dragowski: 0-1.
Dopo la rete subita, lo Spezia ha cercato di recuperare terreno, creando alcune occasioni, ma senza riuscire a trovare il gol del pareggio. La Juve ha invece siglato il gol del 2-0 con Di Maria al 66′, con un tiro che non ha lasciato scampo al portiere avversario.
Inoltre, il portiere della Juventus, Perin, ha fatto un paio di parate eccezionali, impedendo allo Spezia di segnare e consolidando il risultato della squadra di Allegri.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News6 ore agoMaltempo in Sicilia Calabria Sardegna: allerta rossa e danni diffusi
-
News21 ore agoIl Tar annulla il limite di 30 chilometri orari a Bologna: accolto il ricorso dei tassisti
-
News4 ore agoRitrovato a Milano Diego Baroni, il 14enne scomparso da San Giovanni Lupatoto
-
Flash21 ore agoViolenza sessuale a scuola, chiesti oltre 10 anni per un insegnante a Milano


