Connect with us

Published

on

Situazione di classifica immutata per Napoli e Milan, che al San Paolo si sono divisi la posta, pareggiando per 2-2. E’ il Milan ad andare in vantaggio per prima al 20′ del primo tempo con un gol di Theo Hernandez; 14 minuti più tardi i partenopei agganciano nuovamente il diavolo con un gol di Di Lorenzo e con questo risultato di va al riposo. Nel secondo tempo i ruoli si invertono e sono gli uomini di Gattuso a passare in vantaggio grazia ad un gol del solito Mertens al 60′; al 73′, grazie ad un penalty concesso per un fallo di Maksimović su Bonaventura, trasformato da Kessie. Napoli a 52 punti al quinto in classifica e Milan sesto con 50.

Va in scena al San Paolo questa sera tra Napoli e Milan, un altro big-match di questa 32esima giornata di campionato di serie A, con in palio il quinto posto visto che le due squadre sono divise da soli due punti. Gli uomini del grande ex Gattuso partono con i favori del pronostico per i quotisti di Stanleybet.it che li vedono vincenti a 2,17 contro il 3,40 dei rossoneri.

L’Over, 1,65, è decisamente avanti all’Under, 2,10, vista la presenza, tra gli altri, di Ibrahimovic, Insigne, Milik e Rebic. Il Milan però non batte il Napoli, al San Paolo, da 10 anni e lo fece con un 2-1 che oggi si gioca a 10,75 mentre il medesimo punteggio ma per i padroni di casa è in lavagna a 8,25.

SEGUI LIVE NAPOLI-MILAN

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza