Connect with us

Published

on

E’ vero, ancora l’Inter di Conte deve giocare il suo match della 31esima giornata di campionato, ma l’altra squadra nerazzurra di Bergamo, ha un passo straordinario e con la vittoria contro la Samp si è portata al terzo posto scavalcando i nerazzurri di Milano. A siglare l’ennesima vittoria sono stati Toloi e Muriel, sbloccando il risultato un quarto d’ora prima della fine del match. Ora la Dea si trova a due punti dalla Lazio e a due punti sopra l’Inter che deve giocare la sua partita a Verona.

L’Atalanta non si ferma più. Sale a 8 il numero di vittorie consecutive dei nerazzurri e, con la partecipazione alla prossima Champions League ormai in cassaforte e l’Inter in terza posizione distante appena un punto, il quarto posto inizia a stare stretto. Proprio l’Inter, come si legge in una nota, è nel mirino della formazione di Gasperini, che nella 31esima giornata ospita la Sampdoria, più tranquilla dopo essersi allontanata dalla zona pericolosa della classifica grazie alle vittorie con Lecce e Spal.

Secondo gli esperti di Sisal Matchpoint, per la Dea è in arrivo la nona vittoria consecutiva, proposta a 1.40, per il successo dei blucerchiati si sale a 7.00, a 5.25 il pareggio. Gli scommettitori puntano sicuri sull’Atalanta, il 97% ha scelto il segno 1, come riferisce Agipronews. In vista della prossima sfida con la Juventus, ampio turnover in attacco dove sta facendo bene la “riserva” Muriel, che è diventato anche il miglior realizzatore atalantino staccando Ilicic. Un altro gol del colombiano si gioca a 2.00.

SEGUI LIVE ATALANTA-SAMPDORIA

LIVE FORNITO DA LIVESCORE.IT

Le ultime di LR

Le ultime news di LiberoReporter

di tendenza