Ferrari in evidenza nella mattinata di test in Bahrain: Hamilton al comando
Lewis Hamilton segna il miglior tempo della seconda giornata di test, precedendo Russell e Sainz. La Ferrari mostra progressi positivi nonostante le condizioni meteo
La seconda giornata di test in Bahrain ha visto una performance dominante di Lewis Hamilton, che ha guidato la sessione mattutina con un tempo di 1’29″379. Il sette volte campione del mondo ha chiuso il turno di prove in testa, precedendo George Russell (1’29″778) e Carlos Sainz (1’30″090). Hamilton ha completato 45 giri, contribuendo a confermare la competitività della Ferrari, che ha mostrato segnali incoraggianti, anche se è prematuro fare considerazioni definitive sui tempi in giornate di test.
La mattinata, condizionata anche dalla pioggia, ha visto Pierre Gasly occupare la quarta posizione con 1’30″430, seguito da Fernando Alonso al quinto posto con 1’30″700. Le condizioni meteorologiche variabili hanno reso il quadro ancora più incerto, ma le squadre hanno continuato a lavorare sui rispettivi programmi di test.
Il pomeriggio vedrà scendere in pista Charles Leclerc, Lando Norris e Andrea Kimi Antonelli, mentre i team continueranno a raccogliere dati utili per la preparazione alla stagione.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News21 ore agoArrestato dopo fuga Elia Del Grande, il killer della Strage dei Fornai
-
International-News21 ore agoElon Musk proposes solar satellites to regulate Earth’s climate
-
Sport21 ore agoSinner vince su Zverev: due set perfetti 6-4 6-3 alle Atp Finals
-
Primo Piano7 ore agoTrump valuta un attacco al Venezuela: secondo WP nel mirino basi e laboratori droga


