
Serie A: Empoli-Inter 0-3, doppio Lukaku e poi Lautaro
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
L’Inter ha ottenuto una netta vittoria sul campo dell’Empoli, nel match valido per la 31esima giornata della Serie A 2022-2023. I nerazzurri hanno vinto 3-0 grazie alla doppietta di Lukaku e al gol di Lautaro Martinez. La formazione allenata da Inzaghi ha raggiunto i 54 punti in classifica, mentre l’Empoli è rimasto a quota 32.
La partita è stata molto equilibrata nella prima parte, con la conclusione di Brozovic respinta dal portiere Baldanzi al 4′ e le ripetute azioni pericolose dell’Empoli, che ha messo alla prova il portiere Handanovic. Al 30′, l’Inter è tornata a rendersi pericolosa con il tiro di Gagliardini, ma senza successo.
Nel secondo tempo, l’equilibrio si infrange al 49′ grazie al gol di Lukaku, che ha ricevuto un assist da Brozovic e ha segnato con un diagonale preciso. Da quel momento in poi, l’Inter ha preso il controllo del match, sfruttando gli spazi per ripartire e sfiorando il raddoppio in diverse occasioni.
Il secondo gol è arrivato al 76′, quando Calhanoglu ha costruito l’azione che ha permesso a Lukaku di segnare di sinistro e bucare ancora il portiere Perisan. Il tris è stato segnato da Lautaro Martinez all’88’, grazie all’assist di Lukaku.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash21 ore ago
Sparatoria Capodimonte Napoli ucciso 33enne in auto
-
Sport21 ore ago
Atp Pechino Musetti fischiato dopo frasi contro i cinesi
-
News19 ore ago
“Sparate alla Meloni”: scritta minacciosa a Prato, La Porta denuncia
-
News20 ore ago
Retata borseggiatori metropolitana Roma: 14 arresti in flagranza