
Cisliano, 28enne marocchino trovato morto: si indaga per omicidio
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Indagini in corso dopo il ritrovamento del cadavere di un giovane uomo su una strada di Cisliano, provincia di Milano. Segni di violenza sull’addome lasciano ipotizzare un omicidio
Le indagini dei carabinieri sono in pieno svolgimento per chiarire le circostanze della tragica morte di un giovane marocchino di 28 anni, il cui corpo è stato ritrovato ieri sera a Cisliano, un piccolo comune in provincia di Milano. Il ritrovamento è avvenuto grazie a un passante che, percorrendo via Regina Elena, ha notato l’uomo riverso a terra, quasi all’altezza di un incrocio con una strada provinciale. Senza esitare, ha immediatamente allertato il 112.
I carabinieri di Bareggio e Magenta, accorsi sul posto insieme ai soccorsi del 118, non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane. Fin dalle prime fasi, il sospetto di un omicidio ha preso piede: il medico legale, giunto per una prima ispezione del corpo, ha infatti rilevato una lesione sull’addome inferiore che sembrerebbe riconducibile a un atto di violenza.
Le autorità stanno mantenendo cautela, poiché sarà l’autopsia a fornire risposte definitive sulle cause della morte. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti del 28enne, nella speranza di individuare eventuali testimoni o dettagli che possano contribuire a far luce su questa tragica vicenda.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)