Cisliano, 28enne marocchino trovato morto: si indaga per omicidio
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
Indagini in corso dopo il ritrovamento del cadavere di un giovane uomo su una strada di Cisliano, provincia di Milano. Segni di violenza sull’addome lasciano ipotizzare un omicidio
Le indagini dei carabinieri sono in pieno svolgimento per chiarire le circostanze della tragica morte di un giovane marocchino di 28 anni, il cui corpo è stato ritrovato ieri sera a Cisliano, un piccolo comune in provincia di Milano. Il ritrovamento è avvenuto grazie a un passante che, percorrendo via Regina Elena, ha notato l’uomo riverso a terra, quasi all’altezza di un incrocio con una strada provinciale. Senza esitare, ha immediatamente allertato il 112.
I carabinieri di Bareggio e Magenta, accorsi sul posto insieme ai soccorsi del 118, non hanno potuto far altro che constatare la morte del giovane. Fin dalle prime fasi, il sospetto di un omicidio ha preso piede: il medico legale, giunto per una prima ispezione del corpo, ha infatti rilevato una lesione sull’addome inferiore che sembrerebbe riconducibile a un atto di violenza.
Le autorità stanno mantenendo cautela, poiché sarà l’autopsia a fornire risposte definitive sulle cause della morte. Nel frattempo, le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire gli ultimi movimenti del 28enne, nella speranza di individuare eventuali testimoni o dettagli che possano contribuire a far luce su questa tragica vicenda.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport21 ore agoSinner agli ottavi degli Australian Open 2026 dopo la vittoria su Spizzirri
-
Economia14 ore agoBonus sociali in bolletta 2026: sale la soglia Isee
-
Spettacolo14 ore agoCarmen al Teatro Verdi di Pisa, trionfo per Beatrice Venezi
-
Meteo21 ore agoMaltempo nel weekend 24 e 25 gennaio: pioggia diffusa e neve a bassa quota


