
Serie A: Milan-Lecce 2-0, Leao affonda i salentini
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Il Milan ha vinto 2-0 contro il Lecce nella partita della 31esima giornata della Serie A 2022-2023. La doppietta di Leao ha permesso ai rossoneri di raggiungere i 56 punti. Il Lecce, che ha perso otto delle ultime nove partite, rimane fermo a 28 punti ed è coinvolto nella lotta per evitare la retrocessione.
La partita è iniziata con il VAR come protagonista: al 14′ Theo Hernandez è caduto nell’area del Lecce dopo un contatto con Baschirotto: l’arbitro Chiffi ha assegnato un rigore, ma il VAR ha indotto l’arbitro a correggere la decisione. Al 19′ il Lecce ha sprecato una grande occasione per cambiare il corso della partita. Banda, a due passi dalla porta, ha colpito il palo.
Il Milan ha faticato a creare opportunità e il primo gol è arrivato da un calcio d’angolo, dove Tonali ha scambiato palla con Messias e crossato sul secondo palo, Leao ha colpito di testa segnando il gol del vantaggio al 40′. La ripresa non ha visto molte variazioni, ma il Lecce è rimasto agganciato alla partita. Al 70′, con Strefezza, ha chiamato Maignan alla parata. Ma alla fine è arrivato il secondo gol della partita, sempre di Leao, che scappando in campo aperto ha poi segnato con un sinistro incrociato, portando il punteggio sul 2-0 e mettendo fine alla partita.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash22 ore ago
Sparatoria Capodimonte Napoli ucciso 33enne in auto
-
Sport22 ore ago
Atp Pechino Musetti fischiato dopo frasi contro i cinesi
-
News20 ore ago
“Sparate alla Meloni”: scritta minacciosa a Prato, La Porta denuncia
-
News22 ore ago
Retata borseggiatori metropolitana Roma: 14 arresti in flagranza