
Sinner contro Alcaraz in finale al Six Kings Slam 2025
Jannik Sinner contro Carlos Alcaraz nella finale del Six Kings Slam oggi a Riad
Sinner contro Alcaraz nella finale del Six Kings Slam 2025 a Riad, oggi, sabato 18 ottobre, nell’ultimo atto del prestigioso torneo esibizione di Riad. L’azzurro arriva alla sfida dopo due vittorie nette contro Stefanos Tsitsipas e Novak Djokovic, battuto in semifinale con una prestazione autoritaria.
Alcaraz in finale dopo il successo su Fritz
Dall’altra parte del tabellone, Carlos Alcaraz ha superato agevolmente Taylor Fritz, conquistando il pass per la finale del torneo. Lo spagnolo è avanti 10-5 nei precedenti e ha battuto Sinner quattro volte su cinque nel 2025, inclusa la finale degli US Open, che gli è valsa il ritorno in vetta alla classifica ATP.
Sinner campione in carica cerca il bis a Riad
Il Six Kings Slam 2025 assegna un montepremi complessivo record: 4,5 milioni di euro per il vincitore, che diventano 6 milioni sommando il gettone di partecipazione. Sinner, campione in carica dopo il successo su Alcaraz nella scorsa edizione, punta al bis per confermare il suo dominio nei tornei d’élite.
Sinner contro Alcaraz: orario e diretta streaming della finale
La finale tra Sinner e Alcaraz è in programma oggi, sabato 18 ottobre, non prima delle 20:00 ora italiana, dopo la finale per il terzo posto tra Djokovic e Fritz. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su Netflix, disponibile anche in streaming via web e app.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News22 ore ago
Pamela Genini, più di trenta coltellate: fermo convalidato per l’ex compagno
-
Sport22 ore ago
MotoGp Australia 2025: orari e diretta tv di qualifiche e Sprint
-
International-News23 ore ago
Putin-Trump meeting in Budapest within two weeks: steps towards peace
-
Sport12 ore ago
MotoGP in Australia: Bezzecchi trionfa nella Sprint davanti a Fernandez
You must be logged in to post a comment Login