Vicenza: bambina 10 anni investita a Creazzo muore in ospedale, conducente ubriaco
La bambina di 10 anni investita a Creazzo è deceduta all’ospedale San Bortolo. Il conducente del Suv, risultato completamente ubriaco, ora deve rispondere dell’accusa di omicidio stradale
Non ce l’ha fatta la bambina di 10 anni che, domenica pomeriggio, è stata travolta da un Suv mentre si trovava in centro a Creazzo, nel vicentino. Dopo essere stata ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale San Bortolo di Vicenza, la piccola è deceduta. L’incidente, avvenuto sul marciapiede, ha sconvolto la comunità locale.
La bambina si trovava insieme al padre e al fratellino, quando è stata investita da un Hyundai Suv guidato da un uomo di 50 anni, anch’egli di Vicenza. Il padre è rimasto illeso, mentre il fratellino ha riportato solo una lieve ferita alla mano.
Successivamente, il conducente dell’auto è stato sottoposto a test che hanno rivelato un tasso alcolemico ben oltre il limite consentito, confermando lo stato di completa ubriachezza al momento dell’incidente. Con la morte della bambina, la Procura di Vicenza ha aggravato l’accusa per l’uomo, che ora dovrà rispondere di omicidio stradale.
La tragica vicenda ha scosso l’intera cittadina, dove la famiglia viveva, suscitando rabbia e dolore tra i residenti, che chiedono giustizia per la piccola vittima.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News24 ore agoRapine minorili a Milano, arrestate tre ragazze dopo aggressioni violente
-
Meteo23 ore agoMeteo Italia, inizio dicembre con piogge e temporali fuori stagione
-
In Evidenza24 ore agoElezioni Honduras, parità tecnica e accuse di interferenze nello spoglio
-
In Evidenza19 ore agoInchiesta Collegio d’Europa, fermata anche Federica Mogherini


