Fuga di gas ad Ancona dopo grave incidente: due vittime e strade chiuse
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Un incidente stradale coinvolge tre auto e causa una fuga di gas a Torrette. Il Comune di Ancona ha emesso un’allerta e ha chiuso alcune strade per motivi di sicurezza
Una grave fuga di gas ha scatenato l’allarme a Ancona, precisamente a Torrette, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto tre automobili. L’incidente ha provocato la morte di due persone e ha danneggiato una cabina di distribuzione del gas metano in media pressione, interrompendo così la fornitura di gas sia all’Ospedale Regionale che alle abitazioni della zona.
A causa della pericolosa situazione, il Comune di Ancona ha avvertito i residenti di non uscire dalle proprie abitazioni e di chiudere le finestre. Le autorità hanno disposto un blocco del traffico nelle vie Lambro e Esino, mentre la Polizia Locale e i Vigili del Fuoco sono al lavoro per gestire l’emergenza. La strada che conduce all’ospedale e verso la superstrada rimane comunque transitabile.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
International-News18 ore agoUS aircraft movements toward Iran raise risk of clash with Washington
-
Primo Piano17 ore agoCresce la tensione tra Iran e Stati Uniti: intensi movimenti di aerei militari Usa
-
International-News18 ore agoMarinera tanker seizure: US authorities take control of Russian-flagged ship in Atlantic
-
International-News19 ore ago$7 per month for Iranians, $1,800 for Hezbollah: the regime’s absurd priorities


