
Champions League: la Lazio vince 1-0 sul Feyenoord
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Grande successo per la Lazio con la firma di Immobile
Nella quarta giornata del gruppo E della Champions League, la Lazio ha ottenuto una vittoria cruciale battendo il Feyenoord con un punteggio di 1-0. La partita si è disputata allo Stadio Olimpico di Roma. Il gol che ha decretato la vittoria è stato segnato da Immobile al 46′.
Nell’altro match dominio dell’Atletico Madrid
Nell’altro incontro del girone, l’Atletico Madrid ha letteralmente dominato il Celtic Glasgow vincendo per 6-0. Questa vittoria ha permesso all’Atletico di consolidare il suo primo posto in classifica.
Classifica del Girone
Dopo questa importante vittoria, la Lazio si trova al secondo posto nella classifica del gruppo E con 7 punti. Al primo posto si trova l’Atletico Madrid con 8 punti, mentre il Feyenoord è al terzo posto con 6 punti. Il Celtic Glasgow è fanalino di coda con 1 punto.
Sfide Decisive in Vista
Con solo due giornate rimanenti nella fase a gironi della Champions League, le prossime partite saranno cruciali per determinare quali squadre avanzeranno nella competizione. La Lazio e l’Atletico Madrid si trovano in una posizione forte, ma il Feyenoord cercherà di recuperare terreno nelle prossime sfide.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash21 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
Primo Piano20 ore ago
Onu, aula semideserta per il discorso di Netanyahu: proteste e fischi
-
News21 ore ago
Meloni chiama la madre di Alberto Trentini cooperante italiano detenuto Venezuela
-
International-News21 ore ago
Congress deadlocked, US government shutdown looms next Wednesday