Palermo: tragico incidente in viale Regione Siciliana, muore 32enne
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
Grave incidente stradale a Palermo: perde la vita un 32enne
Un grave incidente stradale si è verificato la scorsa notte a Palermo, lungo viale Regione Siciliana, provocando la morte di un uomo di 32 anni. La vittima, identificata come Gianluca Billitteri, era alla guida di un’Alfa Romeo 159 quando, per cause ancora da accertare, si è schiantata violentemente all’altezza del sottopasso di corso Calatafimi, in direzione Trapani.
Secondo una prima ricostruzione, il giovane avrebbe perso il controllo del veicolo. L’impatto è stato devastante, e per lui non c’è stato nulla da fare: è morto sul colpo. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, e le forze dell’ordine, che stanno cercando di chiarire la dinamica dell’incidente.
Un tratto stradale già teatro di tragedie
Viale Regione Siciliana, arteria principale della città, è tristemente nota per la sua pericolosità, soprattutto nei tratti dei sottopassi dove la velocità elevata e le condizioni del manto stradale rappresentano spesso un rischio per gli automobilisti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Meteo15 ore agoFreddo in Italia: gelo record, ma da venerdì temperature in risalita
-
World15 ore agoProteste a Minneapolis dopo la morte di Renee Nicole Good, uccisa da un agente Ice
-
In Evidenza14 ore agoSparatoria a Salt Lake City durante un funerale: due morti e almeno sei feriti
-
Primo Piano14 ore agoControllo Usa sul Venezuela, Trump: “Potrebbe durare molti anni”


