Serie A: Juve a punteggio pieno, colpo Udinese a San Siro e poker Lazio
Vlahovic decide a Genova, l’Inter cade in casa e i biancocelesti travolgono il Verona
Vlahovic regala la vittoria alla Juve – La Juventus batte 1-0 il Genoa al Ferraris nella seconda giornata di Serie A 2025. A decidere il match è un colpo di testa di Dusan Vlahovic, entrato nella ripresa, che regala ai bianconeri la seconda vittoria consecutiva. Tudor può sorridere: la Juve vola in testa alla classifica a punteggio pieno insieme a Roma, Napoli e Cremonese, in attesa delle altre gare.
Impresa Udinese contro l’Inter – A San Siro l’Inter cade 1-2 contro l’Udinese e deve già inseguire. I nerazzurri sbloccano la partita con Dumfries, ma la squadra di Runjaic ribalta il risultato prima dell’intervallo: Davis pareggia su rigore al 28’ e Atta completa la rimonta al 40’ con un gran destro a giro. L’Udinese sale a 4 punti, mentre per Chivu arriva la prima sconfitta stagionale.
La Lazio travolge il Verona – All’Olimpico la Lazio si riscatta dopo il ko con il Como: 4-0 al Verona. I biancocelesti partono fortissimo e chiudono i giochi già nel primo tempo con le reti di Guendouzi, Zaccagni e Castellanos. Nella ripresa Dia firma il poker. Prima vittoria stagionale per la squadra di Sarri, che ora sfiderà il Sassuolo. Pesante battuta d’arresto invece per il Verona di Zanetti, atteso dalla Cremonese capolista.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoOmicidio ad Acilia: nonna di 80 anni uccisa a martellate dal nipote
-
International-News19 ore agoElon Musk: ‘The EU must be abolished’, new controversy over sovereignty
-
Primo Piano23 ore agoMorte per aviaria H5N5 negli Usa: conferma ufficiale dell’Oms
-
In Evidenza23 ore agoDonne alla maratona senza velo in Iran: accuse di indecenza agli organizzatori


