
Tennis, trionfo azzurro a Indian Wells: Vavassori-Errani vittoria doppio misto
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Andrea Vavassori e Sara Errani conquistano il titolo di doppio misto battendo Pavic e Mattek-Sands in una finale spettacolare. Un successo che porta i colori azzurri sul gradino più alto del podio a Indian Wells
Nella notte italiana del 15 marzo, l’Italia del tennis ha festeggiato un prestigioso trionfo: Andrea Vavassori e Sara Errani si sono aggiudicati il titolo di doppio misto al torneo di Indian Wells, in California. In una finale combattuta, la coppia azzurra ha battuto i forti avversari, il croato Mate Pavic e la statunitense Bethanie Mattek-Sands, con il punteggio di 6-7 (3), 6-3, 10-8 dopo un avvincente super tie break.
Il match è iniziato in equilibrio, con i due team che si sono sfidati punto su punto nel primo set. Nonostante un’ottima prestazione, Errani e Vavassori hanno ceduto nel tie break, raccogliendo solo tre punti. La reazione degli italiani non si è fatta attendere: nel secondo set, hanno imposto il proprio ritmo, vincendo 6-3 e portando la partita al decisivo super tie break. Qui, con determinazione e nervi saldi, sono riusciti a ribaltare la situazione e a chiudere 10-8, conquistando il titolo in rimonta.
Questa vittoria segna un’importante pagina di successo per il tennis italiano, confermando la grande qualità e competitività dei nostri atleti anche a livello internazionale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash19 ore ago
Rapina banca Primavalle Roma, colpo da 180mila euro
-
International-News23 ore ago
James Comey indicted for obstruction of justice and making false statements
-
Primo Piano19 ore ago
Onu, aula semideserta per il discorso di Netanyahu: proteste e fischi
-
News19 ore ago
Meloni chiama la madre di Alberto Trentini cooperante italiano detenuto Venezuela