Formula 1, oggi il Gran Premio del Messico: orari e diretta in tv e streaming
Gran Premio del Messico: Verstappen a caccia di Piastri e Norris. Leclerc parte dietro la pole di Norris
La Formula 1 torna protagonista con il Gran Premio del Messico, in programma oggi, domenica 26 ottobre, sul circuito dell’Autodromo Hermanos Rodriguez. Dopo la vittoria negli Stati Uniti, Max Verstappen punta a un nuovo successo per riaprire la corsa al titolo mondiale, anche se qui parte dalla quinta casella della griglia. Il pilota della Red Bull proverà a ridurre il distacco nella classifica Piloti, dove la McLaren di Oscar Piastri resta in testa al mondiale, seguita dal compagno di squadra Lando Norris, secondo ad Austin.
Sfida tra Red Bull, McLaren e Ferrari
Nel precedente appuntamento di Austin, il podio era stato completato dalla Ferrari di Charles Leclerc, terzo al traguardo, e dal compagno di scuderia Lewis Hamilton, quarto. A Città del Messico si prevede una gara combattuta tra Red Bull, McLaren e Ferrari, con strategie e gomme a fare la differenza sull’asfalto ad alta quota dell’Hermanos Rodriguez.
Formula 1, dove vedere il Gran Premio del Messico
Il Gran Premio del Messico di Formula 1 scatterà oggi, domenica 26 ottobre, alle ore 21. L’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in esclusiva sui canali Sky Sport, mentre sarà possibile seguirlo in streaming tramite l’app Sky Go e su NOW.
La griglia di partenza
La Formula 1 regala spettacolo già dalle qualifiche del Gran Premio del Messico, dove Lando Norris conquista una pole position strepitosa con la sua McLaren, fermando il cronometro su 1:15.586. Alle sue spalle partirà Charles Leclerc su Ferrari, secondo con il tempo di 1:15.848, mentre la seconda fila sarà completata da Lewis Hamilton, terzo in 1:15.938, e George Russell, quarto con 1:16.034 sulla Mercedes.
Formula 1, Verstappen solo quinto nelle qualifiche
Giornata più complicata per il campione del mondo Max Verstappen, che scatterà dalla terza fila con il quinto tempo (1:16.070) davanti al giovane talento Kimi Antonelli, sesto con 1:16.118. Più indietro le altre McLaren, con Oscar Piastri settimo (1:16.174), mentre Isack Hadjar chiude ottavo con la Racing Bulls in 1:16.252.
Completano la top ten Oliver Bearman (Haas, 1:16.460) e Yuki Tsunoda (Red Bull, 1:16.816).
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News23 ore agoOra solare 2025: torna l’ora solare e dormiamo un’ora in più
-
International-News24 ore agoTrump-Putin meeting: US president wants new agreement with Moscow
-
News24 ore agoTerremoto Avellino magnitudo 4.0: scossa avvertita in tutta l’Irpinia
-
Sport24 ore agoNapoli Inter 3-1: i partenopei “schiaffeggiano” i nerazzurri al Maradona



You must be logged in to post a comment Login