Sinner sfida Zverev nella finale dell’Atp Vienna 2025
Sinner-Zverev, la finale dell’Atp Vienna 2025, ecco dove vederla in diretta tv e streaming
Jannik Sinner torna protagonista sul cemento austriaco: oggi, domenica 26 ottobre, il campione azzurro affronta Alexander Zverev nella finale dell’Atp Vienna 2025, in diretta tv e streaming sui canali SkySport e su NOW. Per Sinner si tratta di un ritorno importante, dopo il trionfo del 2023 e il forfait della scorsa edizione.
Il tennista altoatesino arriva all’ultimo atto dopo un percorso impeccabile: ha battuto Daniel Altmaier al debutto, Flavio Cobolli agli ottavi, Alexander Bublik ai quarti e Alex De Minaur in semifinale. Dall’altra parte della rete, Zverev ha superato Jacob Fearnley, Matteo Arnaldi, ha approfittato del ritiro di Tallon Griekspoor ai quarti e ha sconfitto Lorenzo Musetti in semifinale.
Sinner-Zverev, tutti i precedenti
Quella di Vienna sarà l’ottava sfida tra i due: Zverev è avanti 4-3 nei confronti diretti, ma Sinner si è imposto nell’ultimo incontro, nella finale degli Australian Open 2025, vincendo in tre set. L’azzurro punta ora a confermare la sua supremazia anche sul cemento indoor austriaco.
Atp Vienna 2025, dove vedere la finale
La finale Sinner-Zverev dell’Atp Vienna 2025 è in programma oggi alle ore 14 e sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport. Per chi preferisce lo streaming, il match sarà visibile anche su SkyGo e NOW.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) Atp Vienna 2025
-
Sport16 ore agoFormula 1, oggi il Gran Premio del Messico: orari e diretta in tv e streaming
-
News13 ore agoIncidente a Tempio Pausania: un 25enne perde la vita nello schianto
-
In Evidenza16 ore agoElezioni Argentina 2025: Milei sfida i peronisti con l’appoggio di Trump
-
Meteo15 ore agoAutunno 2025: piogge e temporali in arrivo a fine ottobre



You must be logged in to post a comment Login