Femminicidio Paupisi, donna uccisa dal marito a colpi di pietra
Femminicidio Paupisi, donna di 49 anni uccisa dal marito: ricercato l’uomo
Femminicidio a Paupisi, in provincia di Benevento, dove una donna di 49 anni è stata uccisa a colpi di pietra dal marito. La tragedia è avvenuta in contrada Frasso, nell’abitazione della coppia. Secondo le prime ricostruzioni, l’uomo avrebbe colpito ripetutamente la moglie mentre si trovava a letto, al culmine di una lite familiare.
L’autore del femminicidio Paupisi è Salvatore Ocone, operaio 58enne ora ricercato su tutto il territorio nazionale. Risultano irreperibili anche i tre figli della coppia: un maggiorenne residente in Emilia Romagna e due adolescenti di 15 e 16 anni.
Il corpo della vittima è stato scoperto questa mattina dai familiari, che hanno immediatamente dato l’allarme. All’interno della casa, al primo piano della quale vive la madre dell’uomo, sono state trovate numerose tracce di sangue. I soccorsi si sono rivelati inutili: la donna era già senza vita.
Le indagini sul femminicidio Paupisi sono coordinate dalla Procura di Benevento. I carabinieri hanno diffuso le ricerche dell’uomo a livello nazionale.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News20 ore agoSospensione dell’area a caldo dell’ex Ilva dal 24 agosto 2026
-
International-News22 ore agoHillary Clinton Testifies in Congress as Epstein Investigation Intensifies
-
Primo Piano23 ore agoNuove rivelazioni sul veleno che ha ucciso Aleksei Navalny: legami con SC Signal e GosNIIOKhT
-
International-News22 ore agoPoison That Killed Aleksei Navalny Traced to SC Signal and GosNIIOKhT


