MotoGP, al via il weekend del GP di Brno: dove vederlo in tv e streaming
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
In Repubblica Ceca inizia la dodicesima tappa stagionale: Marc Marquez leader con 344 punti. Oggi le prime prove libere
La MotoGP torna protagonista con il Gran Premio della Repubblica Ceca, dodicesima tappa del Mondiale 2025. Oggi, venerdì 18 luglio, il circuito di Brno ospita la prima sessione di prove libere della classe regina, con inizio alle ore 10.45.
Si riparte dal trionfo di Marc Marquez al Sachsenring: il campione spagnolo della Honda, in grande forma, comanda la classifica iridata con 344 punti, davanti al fratello Alex Marquez (261) e a Pecco Bagnaia (197).
Sabato 19 luglio si entra nel vivo con la seconda sessione di prove alle 10.10, seguita da qualifiche e Sprint Race.
L’intero weekend del GP di Brno sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP, disponibile anche in streaming su Sky Go e NOW.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
World21 ore agoVoli sospesi in Grecia per un guasto ai sistemi di controllo aereo
-
News21 ore agoIdentificate tutte le vittime italiane a Crans-Montana: sei i morti accertati
-
International-News19 ore agoTrump Offered Exile to Maduro: Rejection Led to U.S. Attack Order
-
International-News17 ore agoDanish Protest After Katie Miller Greenland Post Sparks Tensions


