
Omicidio a Riva del Garda: anziana di 92 anni uccisa nella sua abitazione
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
La figlia della vittima è stata portata in caserma. I carabinieri stanno vagliando la sua posizione in merito all’accaduto
Riva del Garda – 1 marzo 2025 – Un tragico episodio di violenza ha scosso la tranquilla località di Riva del Garda, in Trentino. Una donna di 92 anni è stata trovata morta nella sua abitazione, uccisa presumibilmente nel sonno. Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri, intervenuti immediatamente sul posto, la vittima sarebbe stata aggredita dalla figlia.
Indagini in corso
Gli investigatori stanno ora esaminando la dinamica dei fatti per comprendere meglio le circostanze che hanno portato alla morte dell’anziana. La figlia, ritenuta al momento la principale sospettata, è stata portata in caserma per essere interrogata. La sua posizione è attualmente al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno cercando di chiarire i motivi e le modalità dell’omicidio.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash21 ore ago
Sparatoria Capodimonte Napoli ucciso 33enne in auto
-
Sport21 ore ago
Atp Pechino Musetti fischiato dopo frasi contro i cinesi
-
News19 ore ago
“Sparate alla Meloni”: scritta minacciosa a Prato, La Porta denuncia
-
News20 ore ago
Retata borseggiatori metropolitana Roma: 14 arresti in flagranza