
Albero cade su edificio a Roma, danni a tubatura e perdita di gas
-
Meloni-Onu: “Russia e Israele oltre il limite, servono regole nuove”
-
Roma, arrestato trentenne: 70 kg di droga nascosti in auto “caveau” VIDEO
-
Tromba d’aria spiaggia di Maccarese: ombrelloni in volo, panico tra i bagnanti VIDEO
-
Cima Falkner si sgretola, vietati sentieri e vie alpinistiche nel Brenta VIDEO
Incidente in via Pievebovigliana 21, a Roma, dove un albero è caduto su un edificio, danneggiando una tubatura e causando la fuoriuscita di gas. Intervenuti vigili del fuoco e carabinieri
Un albero è crollato su un edificio in via Pievebovigliana 21, nel quartiere Basilio a Roma, danneggiando gravemente una tubatura e provocando una perdita di gas. Immediatamente dopo l’incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri della stazione di Roma San Basilio per gestire l’emergenza.
Questo episodio fa parte di un numero significativamente elevato di interventi effettuati dai vigili del fuoco romani, che dalla giornata di ieri hanno risposto a circa 90 richieste di soccorso, principalmente legate a alberi caduti o rami pericolanti in diverse aree della provincia. Le zone più colpite dal forte vento che ha flagellato la città sono state l’Eur, Colli Aniene e l’intero litorale romano.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Sport20 ore ago
Sinner-Atmane Pechino, orario e diretta tv del match di sabato
-
Primo Piano20 ore ago
Trump, nuovo piano di pace per Gaza: accordo in 21 punti
-
News19 ore ago
Caso Garlasco Sempio, genitori sentiti per 7 ore: «Mai corrotto nessuno»
-
International-News10 ore ago
Musk Prince Andrea files Epstein: new documents reveal connections