Sparatoria alla Brown University, rilasciato il sospetto fermato
Dopo la sparatoria alla Brown University a Providence, il sospetto fermato è stato rilasciato. Le autorità confermano che la caccia all’uomo continua
Proseguono le indagini sulla sparatoria alla Brown University a Providence, nel Rhode Island, che è costata la vita a due studenti. Il sospetto fermato ieri mattina è stato rilasciato, mentre le autorità hanno confermato la ripresa della caccia all’uomo.
A renderlo noto è stato il sindaco di Providence, Brett Smiley, spiegando che al momento non sussistono elementi sufficienti per trattenerlo. Una posizione ribadita anche dal procuratore generale del Rhode Island, Peter Neronha. “È corretto dire che non ci sono basi per considerarlo una persona di interesse”, ha dichiarato ai giornalisti, precisando che “questo è il motivo per cui lo stiamo rilasciando”.
Indagini ancora aperte
Neronha ha chiarito che le investigazioni sulla sparatoria alla Brown University sono tutt’altro che concluse. “Abbiamo un assassino in libertà”, ha affermato, sottolineando che la procura non renderà pubbliche le prossime mosse investigative.
Nel frattempo, la polizia ha diffuso un breve video di circa dieci secondi che mostra il presunto autore della sparatoria. Le immagini, riprese da una telecamera di sorveglianza, lo ritraggono di spalle mentre cammina a passo svelto lungo una strada deserta, poco dopo aver aperto il fuoco all’interno di un’aula al primo piano dell’ateneo.
Secondo quanto ricostruito, nell’aula erano in corso gli esami quando l’uomo ha sparato, seminando il panico tra studenti e personale universitario.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Flash24 ore agoMorte ad Alzano Lombardo, ragazzo precipita durante urban exploration
-
International-News16 ore agoBondi Beach terrorist attack: 16 killed during Hanukkah in Sydney
-
Flash19 ore agoCaso Lorenzo Paolieri a Campi Bisenzio, fratelli in struttura protetta
-
News18 ore agoIncidente tra paracadutisti a Fano, due morti durante un lancio



You must be logged in to post a comment Login