Jannik Sinner vince a Vienna battendo Zverev in rimonta
Jannik Sinner trionfa nell’Atp 500 di Vienna dopo una finale spettacolare contro Alexander Zverev: quarto titolo stagionale per il tennista azzurro
Jannik Sinner vince a Vienna l’Atp 500. Il tennista azzurro ha conquistato oggi, domenica 26 ottobre, il torneo austriaco battendo in finale il tedesco Alexander Zverev, numero tre del mondo, in rimonta con il punteggio di 3-6, 6-3, 7-5. Per Sinner si tratta di un successo speciale: aveva già trionfato a Vienna nel 2023 e aveva saltato la scorsa edizione per infortunio.
Jannik Sinner vince a Vienna: quarto titolo stagionale
Con la vittoria all’Atp 500 di Vienna, Sinner conquista il suo quarto titolo del 2025, dopo i trionfi nei tornei di Rotterdam, Miami e nel prestigioso Six Kings Slam, torneo esibizione saudita dove aveva battuto Carlos Alcaraz in finale. L’azzurro ha confermato la sua straordinaria forma, riuscendo a ribaltare un match che sembrava complicato dopo il primo set perso contro Zverev.
Ora Sinner guarda già al prossimo obiettivo: il Masters 1000 di Parigi, in programma dal 27 ottobre al 3 novembre, appuntamento cruciale in ottica ranking ATP e nella rincorsa al primo posto del rivale spagnolo Alcaraz. Dopo Parigi, il tennista altoatesino sarà protagonista alle Atp Finals di Torino, dove cercherà di chiudere al meglio una stagione da record e dove, ricordiamo, arriva dalla vittoria dello scorso anno.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos) Jannik Sinner vince a Vienna
-
Sport13 ore agoFormula 1, oggi il Gran Premio del Messico: orari e diretta in tv e streaming
-
News22 ore agoOra solare 2025: torna l’ora solare e dormiamo un’ora in più
-
International-News24 ore agoTrump-Putin meeting: US president wants new agreement with Moscow
-
News24 ore agoTerremoto Avellino magnitudo 4.0: scossa avvertita in tutta l’Irpinia



You must be logged in to post a comment Login