Formula 1, al via il weekend del GP d’Austria: dove vederlo in tv e streaming
Dominio McLaren, Mercedes in rimonta e Ferrari in cerca di risposte sul tracciato di casa per la Red Bull
Riparte il Mondiale di Formula 1 con l’undicesimo round della stagione, in programma questo fine settimana sul circuito del Red Bull Ring, in Austria. Oggi, venerdì 27 giugno, si scende in pista per le due sessioni di prove libere che daranno il via al weekend di gara.
Si arriva a Spielberg dopo un campionato finora dominato dalla McLaren, che ha conquistato sette vittorie: cinque con Oscar Piastri, attualmente leader del Mondiale Piloti, e due con Lando Norris. Ma l’ultimo successo è stato firmato Mercedes in Canada, con George Russell davanti a Max Verstappen (Red Bull) e al sorprendente Kimi Antonelli, al suo primo podio in carriera.
Situazione complicata per la Ferrari, con Charles Leclerc e Lewis Hamilton ancora a secco di risultati convincenti e chiamati a reagire proprio sul tracciato austriaco.
Le prove libere si svolgono oggi in due turni: alle 13:30 la prima sessione, alle 17:00 la seconda. Tutto il weekend sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Sky Sport F1, con copertura streaming disponibile su Sky Go e NOW.
La gara di domenica 29 giugno, appuntamento centrale del weekend, sarà visibile in differita su TV8 a partire dalle 18:30.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
Primo Piano9 ore agoGB, arrestato e poi rilasciato ex principe Andrea: accuse legate al caso Epstein
-
Flash15 ore agoTentato rapimento in pista di pattinaggio a Scandicci, paura per un bambino
-
Economia23 ore agoDecreto bollette 2026, sconti per famiglie e imprese
-
News12 ore agoOmicidio a Scandicci: fermato uomo per la decapitazione di Silke Sauer


