Civitavecchia, docente ai domiciliari per abusi su studentesse
-
Danni ciclone Harry, Meloni nuovamente a Niscemi: decreto e 150 milioni subito VIDEO
-
Video shock, poliziotto aggredito negli scontri di Torino
-
Alberto Trentini e Mario Burlò sono in Italia dopo la liberazione VIDEO
-
Overnight explosions in Caracas hit military area, widespread power outages reported VIDEO
Inchiesta su quattro insegnanti: uno accusato di violenza sessuale, gli altri di omissioni durante le molestie. I fatti scoperti dopo la denuncia di una studentessa
Un docente di un istituto superiore di Civitavecchia è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di alcune studentesse. I carabinieri hanno eseguito un’ordinanza emessa dal gip su richiesta della Procura, che ha disposto anche l’obbligo di dimora per altri tre insegnanti coinvolti nell’inchiesta.
Le indagini sono partite a gennaio, dopo la denuncia di una studentessa che ha raccontato di aver subito molestie e atti di natura sessuale da parte del professore. Le sue dichiarazioni, dettagliate e circostanziate, sono state confermate da altre sei ragazze che hanno denunciato episodi analoghi.
Secondo gli investigatori, il docente avrebbe approfittato del ruolo di istruttore di arti marziali per palpeggiare una studentessa nelle parti intime. Dalle indagini sarebbero inoltre emerse gravi omissioni da parte di tre colleghi, accusati di non essere intervenuti mentre l’insegnante compiva atti espliciti su una ragazza durante una gita scolastica.
Le misure cautelari sono state eseguite nelle scorse ore e le indagini proseguono per accertare ulteriori responsabilità.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News7 ore agoOmicidio cacciatori Montagnagrande: confessione parziale indagato
-
Flash14 ore agoIncidente camion A1: traffico bloccato tra Firenze Sud e Incisa
-
World14 ore agoSvizzera: deraglia un treno tra Goppenstein e Briga, diversi feriti nel Canton Vallese
-
News14 ore agoOmicidio Campana risolto dopo 15 anni: quattro arresti a Napoli


