Napoli frenato ancora: solo 1-1 con l’Udinese al Maradona
-
Attacco Usa in Nigeria contro l’Isis, Trump: “Risposta al massacro di cristiani” VIDEO
-
Frana a Cormons: disperso un giovane e un’anziana sotto le macerie VIDEO
-
Tifone Fung-Wong colpisce le Filippine: un milione di evacuati VIDEO LIVE
-
Cargo Ups precipita in Kentucky: sette morti e diversi feriti VIDEO
Gli azzurri passano con McTominay, ma Ekkelenkamp firma subito il pari. Ora l’Inter può accorciare
Secondo pareggio consecutivo per il Napoli, che al Diego Armando Maradona non va oltre l’1-1 contro l’Udinese. Un altro passo falso per la squadra di Antonio Conte, che resta prima in classifica con 55 punti, ma con l’Inter pronta ad avvicinarsi a -1 in caso di vittoria domani contro la Fiorentina.
Gli azzurri sbloccano il match al 37′ con Scott McTominay, che svetta di testa su un corner di Politano e insacca alle spalle del portiere friulano. Ma l’entusiasmo dura poco: appena tre minuti dopo, Jurgen Ekkelenkamp trova il pareggio con una conclusione dalla distanza che sorprende Meret.
Nel secondo tempo, il Napoli prova a riportarsi avanti, ma fatica a sfondare contro un’Udinese ben organizzata. Conte inserisce forze fresche, ma la squadra non riesce a trovare il guizzo vincente.
Un risultato che rischia di complicare la corsa scudetto dei partenopei, mentre i bianconeri friulani conquistano un punto prezioso che li mantiene al decimo posto con 30 punti.
LE ULTIME NOTIZIE
(con fonte AdnKronos)
-
News19 ore agoIntossicazione alimentare a Pietracatella, madre e figlia morte dopo la cena della Vigilia
-
News1 giorno agoManovra 2026 alla Camera: fiducia, emendamenti e misure principali
-
Scienza e Ricerca2 giorni agoAllerta Etna: il vulcano passa al livello giallo, preallerta attiva
-
International-News2 giorni agoCorruption in Ukraine: NABU indicts MPs over vote selling


